CASA SERENA - LOGO
Chiamate il +39 081 8202973 per informazioni

Piano assistenziale

Struttura confortevole e attività ricreative per anziani a Saviano

Casa Serena a Saviano in provincia di Napoli è una casa di riposo che tiene alla salute dei suoi pazienti, ma non solo: il suo staff è attento anche a mantenere intatte allegria e partecipazione! Buonumore, pazienza, affetto e dedizione costante caratterizzano l’operato di medici, infermieri e assistenti che lavorano presso la casa di riposo, monitorando costantemente le condizioni psicofisiche dell’anziano. Un gruppo di animatori organizza giochi in compagnia e attività ricreative per anziani, rallegrando le giornate e gli ambienti.
Venite a trovarci

L’assistenza medica e personale agli anziani

Un’equipe di medici e infermieri lavora costantemente alla salute dei propri pazienti per preservarla più a lungo possibile seguendo i pazienti con assistenza professionale e attività ricreative. L’alto livello di preparazione dello staff e la modernità degli ambienti e dell’organizzazione rendono la casa di riposo un punto di riferimento sul territorio per chi cerca una struttura valida e innovativa, in grado di rispondere alle esigenze di ogni singolo ospite.
Assistenza medica, stanze ampie e luminose, ambienti comuni per socializzare e attività ricreative con gli animatori garantiscono agli ospiti di Casa Serena di Saviano in provincia di Napoli un soggiorno piacevole e allegro.
Per informazioni

Il PAI, Piano Assistenziale Integrato

Si tratta di un piano di assistenza frutto dell’integrazione tra le competenze e responsabilità delle diverse figure professionali coinvolte nell’assistenza agli anziani, che si rapporta con i seguenti aspetti: l’autonomia dei pazienti; la necessità di assistenza sanitaria più o meno continuativa; gli obiettivi da raggiungere; le prestazioni da erogare; tempi e modalità di verifica.
L’equipe di professionisti monitora ogni settimana l’attività complessiva della struttura per adeguare, se necessario, il piano assistenziale e confrontarsi sulle tematiche di interesse generale, programmare attività di socializzazione e verificare i progetti di aiuto in atto.

Chiamateci al numero +39 081 8202973 o scriveteci via mail a casaserena1983@gmail.com per fissare un appuntamento

Share by: