CASA SERENA - LOGO
Chiamate il +39 081 8202973 per informazioni

Casa Serena

Una struttura confortevole per l’assistenza agli anziani a Saviano

L’atmosfera di Casa Serena di Saviano in provincia di Napoli è caratterizzata da un clima di tranquillità e serenità, che i suoi pazienti apprezzano e interiorizzano per fare del loro soggiorno in questa casa di assistenza agli anziani un periodo di vita tranquillo e senza pensieri. Dal momento della sua fondazione, 35 anni fa, Casa Serena garantisce costante supporto ai suoi pazienti e alle loro famiglie, monitorando le condizioni fisiche e psicologiche di ogni singolo ospite in maniera personalizzata e accurata.
Contattateci per informazioni

Medici e infermieri a disposizione dei pazienti

A garanzia della fiducia riposta nello staff della Casa Serena di Saviano, vicino Napoli, il personale medico e infermieristico è a completa disposizione dei pazienti, con turni che garantiscono la presenza in sede tutti i giorni. I famigliari dei pazienti possono perciò vivere con serenità e tranquillità il periodo della degenza dei propri cari presso la comunità tutelare, con la consapevolezza che persone qualificate si prendono cura di loro con affetto e competenza, tutti i giorni e tutto il giorno, proponendo un piano di assistenza agli anziani dettagliato e completo.
Per informazioni

L’ammissione alla casa di assistenza agli anziani: modalità e requisiti

Per accedere alla Casa Serena di Saviano, in provincia di Napoli, i soggetti interessati devono presentare la domanda presso la segreteria: possono agire in tal senso sia gli anziani che desiderano entrare alla casa di riposo, sia i loro famigliari. L’ammissione alla struttura è subordinata alla domanda di accesso: a seguire, per poter predisporre un piano individuale di intervento, i medici e gli infermieri provvedono a valutare la situazione dell’anziano e il suo grado di autonomia.

Contattateci via mail o chiamando il +39 081 8202973 per la vostra domanda di ammissione a Casa Serena

Share by: